A ciascuno il suo percorso!

Con Geografismi puoi visitare la città di Venezia attraverso nuovi punti di vista sviluppati intorno ad itinerari tematici che ne valorizzano la storia, le tradizioni e la cultura.

Cose da sapere

Il costo a persona dei nostri itinerari è su misura e personalizzato tenendo conto delle vostre esigenze, per questo se siete interessati a visitare Venezia con il progetto Geografismi vi invitiamo a compilare il modulo di prenotazione avendo cura di segnalarci alcuni dettagli per noi importanti. Vi risponderemo entro 12 ore con la nostra miglior offerta.

 

Per le modalità con cui si svolge la visita, vi invitiamo a inoltrare la richiesta di prenotazione con un congruo anticipo. Organizziamo i nostri itinerari in sinergia anche con le realtà artigiane che normalmente non aprono al pubblico e per questo è importante pianificare per tempo la vostra visita a Venezia con gli itinerari di Geografismi.

I nostri itinerari sono organizzati per piccoli gruppi di persone che possano muoversi e visitare luoghi pubblici o privati altrimenti inaccessibili. Questa nostra esigenza e caratteristica, richiede da parte vostra un po’ di flessibilità, vi promettiamo che ne varrà la pena!

Gli itinerari di Geografismi non sono adatti a bambini di età inferiore ai 10 anni, questo limite non è dato solo dal tipo di visita che si presta ad un pubblico adulto ma anche alle modalità in cui si svolgono i percorsi in alcuni tratti.

Gli itinerari sono strutturati per essere percorribili con ogni condizione metereologica per noi non esisterà buono o cattivo tempo, saremo sempre equipaggiati per rendere possibile la vostra visita. Viceversa se da parte vostra sopraggiungesse un’impossibilità a partecipare vi rimborseremo solo se la cancellazione avviene entro 20 giorni dalla data della visita.

Prenota il tuo itinerario

Compila il modulo di prenotazione, ti risponderemo entro 12 h con un preventivo personalizzato!

Trova il tuo percorso

Esplorate Venezia da differenti punti di vista, con i nostri itinerari tematici non finirete mai di scoprire la magia di questa città.

Restiamo in contatto

Entra nel mondo di Geografismi, iscriviti alla nostra Newsletter.

Pin It on Pinterest